Sul sintetico di Castelvetro, il Real gioca una partita all'insegna della concentrazione, della compattezza e della voglia di fare bene a tutti i costi. I Dragoni hanno affrontato un'ottima squadra, ma hanno difeso con attenzione, limitando le avanzate avversarie e provando a creare trame di gioco. Alcune volte, la fretta ha tolto la lucidità per creare le migliori combinazioni, ma i Dragoni sono sempre rimasti in partita e hanno trovato il vantaggio a metà primo tempo, con Raffy. Il nostro attaccante ha concluso al meglio una bella combinazione, ribadendo in rete la respinta del portiere sulla conclusione di Orto.
Sul finale del primo tempo, però, il Solignano ha pareggiato, sfruttando un penalty.
Ad inizio ripresa, però, il Real ha rimesso la testa davanti ed è stato ancora Raffy a trovare il vantaggio. Lotta, difesa e sacrificio hanno caratterizzato il resto del match, con il Real che ha difeso i 3 punti, fallendo anche l'occasione per chiudere il match su rigore.
Grandi Dragoni!! La strada è ancora lunghissima, ma è bello iniziare questo cammino così. Ora testa alla prossima partita: mercoledì sera, a Palagano, arriva lo Junior Fiorano!
Nessun commento:
Posta un commento