Per i nostri Draghetti è terminata la prima esperienza in un vero e proprio torneo: i bambini hanno giocato domenica le ultime due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte di misura, in cui i nostri calciatori si sono comportanti benissimo, anche contro squadre più esperte e molto ben organizzate.
I nostri complimenti e ringraziamenti vanno a tutti i Draghetti, al mister Oreste, ai dirigenti e a tutti i genitori presenti: è stata una prima e bellissima esperienza, in cui abbiamo ben figurato e, soprattutto, in cui siamo cresciuti, facendo esperienza e divertendoci!
Il progetto della scuola calcio è iniziato solo da qualche mese, ma sta procedendo bene, oltre ad ogni più rosea aspettativa: speriamo che tutti continuino a partecipare con questo impegno e questo entusiasmo.
Soprattutto, ci teniamo a ringraziare la Polisportiva di Palagano e la Polisportiva di Montefiorino, che hanno collaborato per il bene dei bambini, creando un gruppo più numeroso di giovani calciatori, in modo che questi stringessero nuove amicizie e si divertissero di più, facendo sport e imparando in modo sano. Il Real Dragone si auspica di tutto cuore che tali collaborazioni possano sempre proseguire e, anzi, possano moltiplicarsi, ragionando in un'ottica sovracomunale, che è l'unica frontiera possibile in un territorio come il nostro.
Forza Draghetti!!
Nessun commento:
Posta un commento