giovedì 14 febbraio 2019

Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca

Nel recupero del turno infrasettimanale, il Real Dragone cede davanti allo Junior Fiorano, chiudendo su un 2 a 3 finale. Un vero peccato, perché ai punti i Dragoni non avrebbero certo meritato la sconfitta, dimostrando di saper combattere alla pari contro avversari molto forti, sia fisicamente che tecnicamente.
I Dragoni giocano un primo tempo ottimo, ma vanno sotto in una delle uniche occasioni ospiti, sfruttando bene un taglio da sinistra, con il centrocampista che s'inserisce, vince un rimpallo e segna.
I padroni di casa, però, non si abbattono e reagiscono con foga, sfiorando più volte il pari sul finire della prima frazione di gioco, ma le conclusioni di Buffy, Raffy e Dani non trovano il gol.

Ad inizio ripresa arriva la doccia fredda: prima gli avversari trovano un eurogol dal limite e, poco dopo, arriva il 3 a 0 in modo rocambolesco. I Dragoni, che in altre occasioni si sarebbero disuniti, reagiscono e mettono in campo tutto il cuore possibile: Dani accorcia su calcio di rigore, Linna realizza uno splendido gol e, proprio allo scadere, il pareggio di Cante viene annullato dall'arbitro per un presunto fallo di confusione in area di rigore.

Grande reazione e bella tempra, peccato per aver concesso 3 gol, che hanno complicato terribilmente la gara. C'è da lavorare e c'è molto margine di crescita, ma il Real è vivo e lotta come una squadra. La strada è lunga e domenica ci aspetta una nuova battaglia.

Forza Real!!!

Nessun commento:

Posta un commento