La preparazione estiva è entrata nel suo vivo e, completando la seconda settimana di lavori, il Real è pronto per l'esordio stagionale; come sempre, infatti, la Coppa Emilia va a intervallare gli allenamenti estivi, servendoci più per affinare la preparazione che altro.
I 3 match di Coppa, quindi, saranno utilizzati come sempre per fare esperimenti, per mettere km nelle gambe e, soprattutto, per proseguire nella creazione di un'amalgama di squadra, che sarà assolutamente necessaria per il campionato.
Tutti pronti, dunque, per l'esordio, che andrà in scena domenica alle 16:30, contro gli Eagles Prignano, sul terreno appunto di Prignano.
A differenza degli ultimi anni, la rosa conta una ventina di giocatori molto giovani e tutti più o meno sullo stesso livello, sia da un punto di vista fisico, che dal lato tecnico; ecco, quindi, che, forse per la prima volta nella nostra storia, tutti dovremo essere bravi a ragionare in altri termini, capendo che tutti potranno avere minuti, che tutti potranno giocare o essere sostituiti da un compagno, che tutti saranno fondamentali per il bene della squadra stessa.
Con 8 nuovi acquisti, il Real è rivoluzionato, ma siamo certi che sia stato anche rinforzato, ma c'è da creare un nuovo gruppo e dovremo essere bravi a farlo tutti insieme!
Forza Dragoni, è ora di iniziare!!
Nessun commento:
Posta un commento