Già da alcuni giorni c'è l'ufficialità, la stagione sportiva dilettantistica 2019-2020 è terminata.
https://lnd.it/it/news-lnd/agonistica/consiglio-federale-stop-definitivo-ai-campionati-lnd-per-la-stagione-2019-2020?fbclid=IwAR1PyXr7c6wOwzYRjyxDx-0pAQHnp78FjSL-T5AyObs6SOfGa2HFz6xTdsM
Come Real Dragone, dispiace ovviamente che tutti i nostri tesserati non abbiano potuto svolgere interamente l'attività preventivata, ma, davanti ad un'emergenza sanitaria simile, siamo sicuri che tutti avranno capito la necessità di tutelare in primis la salute di ogni persona.
Ringraziamo di cuore tutti i calciatori, le calciatrici, gli allenatori e i dirigenti che sono stati con noi durante questa strana annata: tutti voi vi siete divertiti (speriamo) e di certo avete contribuito a creare un punto di riferimento sportivo e sociale per le nostre comunità, concedendoci tempo e sforzi per puro volontariato.
Per tutte le aziende che ci hanno sostenuto va un nostro pensiero: senza di voi non avremmo potuto creare nulla di quanto abbiamo fatto e speriamo che i nostri sforzi e il nostro impegno quotidiano per questa realtà sportiva possa meritare la vostra fiducia anche in futuro!
Ora è proprio il futuro ad interessarci, aspettando di capire le proposte per l'avvenire: le decisioni prese dalle varie federazioni, le nuove disposizioni sanitarie, i costi economici, la disponibilità di giocatori e allenatori... C'è molto su cui riflettere, in quello che sicuramente sarà un momento di profondo cambiamento per tutto il settore sportivo e, di conseguenze, anche per il Real Dragone.
Come associazione di volontariato, ci prendiamo l'impegno di valutare ogni possibilità e di cercare la soluzione che riteniamo migliore, sempre con l'obiettivo di fare aggregare il maggior numero di persone, permettendo loro di fare sport sul territorio. Faremo del nostro meglio!
Nessun commento:
Posta un commento