lunedì 5 ottobre 2020

Una brutta giornata

Della partita di domenica ci interessa molto poco, così come del risultato finale, visto che tutti i Dragoni hanno pensato solo all'infortunio di un loro compagno.

Un intervento criminale su di lui del portiere avversario con la complicità di un difensore (al posto di sanzionare tanto le espressioni verbali, bisognerebbe porre molta più attenzione al gioco violento, che rischia di provocare pesanti conseguenze fisiche e non solo) hanno causato un brutto infortunio al nostro attaccante. Ambulanza, ospedale e tanta ansia.

Questi infortuni sono la parte peggiore dello sport, soprattutto per ragazzi dilettanti che, al di fuori del campo, hanno impegni di lavoro, studio e quant'altro. Sappiamo che possono accadere in ogni disciplina, ci impegniamo affinché vengano evitati, ma le possibilità rimangono. Abbiamo la fortuna di avere un bel gruppo di ragazzi che si vogliono bene e che si aiutano a vicenda, quindi sosterremo Raffy in tutto, affinché superi alla grande anche questo ostacolo. 
Al di là di ogni risultato, il primo obiettivo del Real è quello di far giocare i ragazzi della zona, farli divertire e far sì che stringano bei rapporti, con la speranza che tutti stiano sempre bene: ricordiamoci tutto questo anche dopo giornate così e aiutiamoci ancora di più! 

Nessun commento:

Posta un commento