Alla prima trasferta stagionale, il Real ottiene la seconda vittoria in Coppa, regolando la Veloce Fiumalbo per 4 a 1. In gol sono andati Pale (per 2 volte, sempre dal dischetto), Monta e Berto nei minuti finali.
Per i Dragoni si conclude così la prima fase di Coppa, ma soprattutto proseguono i lavori di preparazione in vista del campionato: la squadra deve recuperare diversi giocatori che sono assenti o che hanno saltato diversi allenamenti, principalmente a causa delle vacanze, quindi bisogna sfruttare tutte le prossime sessioni per migliorare la forma generale del gruppo e per oliare i meccanismi di gioco.
Le impressioni fin qui ottenute dalle prime uscite sono positive, ma sappiamo ormai molto bene come il campionato sia completamente diverso dagli impegni di Coppa, sia in termini di intensità, sia per determinazione e tensione. Bisogna quindi continuare ad impegnarsi con serietà, affinché la squadra cresca e abbia gamba e idee chiare per poi divertirsi durante i match. Tutti i giocatori della rosa sono preziosi e ognuno avrà modo di dare il suo contributo, quindi testa bassa e andiamo avanti!


Nessun commento:
Posta un commento