Il Real Dragone si gioca la salvezza e la permanenza in Seconda Categoria nella sfida andata e ritorno contro il Fiumalbo. Sarà, quindi, un derby dai mille significati e ad altissima tensione quello tra le due formazioni appenniniche e ci auguriamo che siano due partite belle, ben giocate e all'insegna del calcio giocato.
I Dragoni hanno qualche assenza e qualche infortunato, ma arrivati a questo punto, poco conta: tutti devono aver capito ormai che si gioca da gruppo, che tutti devono essere pronti ad aiutarsi, a sacrificarsi per i compagni, a dare più del massimo, a fidarsi completamente dell'altro. Gli ostacoli e gli imprevisti ci saranno, ma bisogna essere più forti di tutto, non abbassare mai la testa, non perdere mai le speranze, fino alla fine e ancora oltre.
Non vogliamo che i Dragoni si facciano condizionare da timori e tensioni, perché in questi momenti deve emergere il carattere e la volontà di essere davvero leader nel gruppo e in campo: poche parole e tanti fatti sul terreno di gioco. I Dragoni, così, devono pensare solo ed unicamente al gioco, per mettere in pratica quello che si prepara ad allenamento e per mettere a frutto tutti i tantissimi sacrifici stagionali.
Dragoni, unitevi più che mai, per questi 180 minuti servirà ogni energia, per questa partita servirà il migliore Real Dragone!!
Appuntamento alle 16:30 al campo comunale di Fiumalbo.
Forza Dragoni, tutti insieme!!
Nessun commento:
Posta un commento