Con le ultime amichevoli del calcio a 7 e dei piccoli, si è chiusa ufficialmente la stagione calcistica 2021-2022 del Real Dragone, con tutte le sue attività invernali. Non si fermano però le nostre proposte sportive, dato che abbiamo un calendario estivo densissimo, tra corsi di calcio per i più piccoli, torneo della montagna, giornate a tema e i soliti lavori di manutenzione.
La stagione regolare ha riservato gioie e delusioni sui vari campi, tra inattese e promozioni e sfortunate retrocessioni, ma, da un punto di vista societario, siamo felici di aver fatto giocare anche quest'anno oltre 100 giocatori, dai bambini agli adulti. Un risultato incredibile, che ha garantito un servizio sportivo e sociale sul nostro territorio appenninico. La prima squadra a 11, la formazione femminile, la squadra a 7, la collaborazione per la squadra di basket e tutto il fantastico settore giovanile insieme al Polinago: è stata un'annata resa difficilissima dal Covid, ma allo stesso tempo grandiosa.
Se tutto questo è stato possibile, i ringraziamenti vanno a tutti i giocatori, agli allenatori, ai dirigenti, a Max, ai tifosi, ma soprattutto a chi ha speso tempo ed energie per organizzare, gestire, dirigere... Ma se mancassero le risorse economiche, nulla sarebbe fattibile e non potremmo nemmeno iniziare, quindi alla base dobbiamo ricordarci sempre che sponsor e sostenitori sono vitali perché la nostra realtà continui a vivere.
Grazie infinite, dunque, a chi crede in noi, a chi ci aiuta, a chi garantisce questo servizio. Speriamo di poter proseguire insieme, crescendo e creando possibilità sociali uniche. Grazie davvero!
Nessun commento:
Posta un commento