domenica 2 ottobre 2022

Prima sconfitta stagionale

Sul campo degli Eagles arriva la prima sconfitta stagionale del Real, che cede di misura, pur lottando fino alla fine. 

I Dragoni iniziano bene il match, trovando l'immediato vantaggio con Stefani, ma gli infortuni complicano ulteriormente le cose per una rosa già ridotta all'osso. In particolare, oltre all'uscita dal campo di Leo Turrini, tutti si spaventano molto per l'infortunio ad Hamza, che è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza per un problema alla spalla. Sono questi gli episodi peggiori per chi fa sport e, confidando che non sia nulla di grave, auguriamo al nostro centrocampista di rientrare quanto prima: abbiamo tutti assolutamente bisogno di lui!!!

Molto rimaneggiati, i Dragoni iniziano a soffrire e, nonostante Beneventi pari un rigore, i padroni di casa riescono a ribaltare il risultato, conquistando i tre punti.

I Dragoni hanno comunque dato tutto e ci sono per loro ben pochi rimproveri, dispiace molto per tutti gli infortunati e gli indisponibili: lo ripetiamo per l'ennesima volta, in una stagione tanto lunga, tutti i tesserati sono preziosissimi e c'è sempre bisogno di tutti!!!

Ora serve lavorare bene, provare a recuperare più uomini possibili e prepararci ad una settimana fitta di impegni: giovedì c'è la Coppa e domenica ritorna il campionato a Palagano!

Nessun commento:

Posta un commento