Siamo felici e onorati nell'annunciare che l'azienda TeknoIngegno ha scelto di sostenere il progetto sportivo del Real Dragone ASD per la stagione 2022-2023.
Con oltre 10 anni di esperienza, TeknoIngegno rappresenta una realtà prestigiosa nel settore dell'ingegneria edile e dell'architettura, sostenendo una progettazione integrata tra struttura e architettura, mirando ad una completa integrità formale nella costruzione. L'azienda opera su tutto il territorio italiano e vanta progetti di primo livello, in particolare nel recupero in ambito sismico, nelle verifiche sismiche, nella progettazione ex novo residenziale e industriale e nella riqualificazione e restauro di edifici storici.
TeknoIngegno si è avvicinata alla piccola realtà del Real Dragone, valutandone positivamente la valenza sportiva e sociale per tutto il territorio appenninico. Grazie a simili collaborazioni, siamo motivati a rinnovare e raddoppiare i nostri impegni in termini di proposta sportiva per tutte le età, di organizzazione di attività sociali e di gestione di strutture e impianti.
Il nostro ringraziamento si unisce a quello di tutti i nostri tesserati e faremo il massimo affinché TeknoIngegno sia accolto nel migliore dei modi nella famiglia del Real Dragone.

Nessun commento:
Posta un commento