domenica 23 ottobre 2022

Un grande sabato!

È stato un sabato splendido e insolito, visto che per la prima volta hanno giocato in contemporanea gli Esordienti del Polinago-Real in trasferta e la prima squadra in casa.



Le prestazioni delle due squadre sono state convincenti e, alla fine delle partite, tutti si sono ritrovati a festeggiare le vittorie al nuovo bar inaugurato dal nostro Medio e da Elena.


Giocatori, allenatori, dirigenti, genitori, tifosi, amici e tanti giocatori e giocatrici di altre nostre squadre hanno concluso la giornata insieme al "Tina's Cafè", in centro a Palagano.


Una sessantina di persone, provenienti da tanto comuni diversi, che andavano dai 6 anni ai 75, tutte unite dalla passione per uno sport che, al di là dei risultati vari, è veramente un grande strumento per stare insieme, fare amicizia, creare nuovi rapporti. Bello davvero. Questi momenti dovrebbero rimanere nella memoria e nel cuore di tutti noi! 

Vista la serata di gala, volevamo concludere con una carrellata sui look decisamente rivedibili dei ragazzi della prima squadra... Votate voi il migliore, ma forse qualcosa andrebbe fatto in tal senso...e chissà...




Nessun commento:

Posta un commento