lunedì 21 novembre 2022

I Dragoni si aggiudicano la sfida "reale"

Tra Real Dragone e Real Maranello sono i primi a spuntarla, aggiudicandosi un big match di alta classifica.

Al Comunale di Palagano (sempre splendido grazie al lavoro impareggiabile di Silvio), i Dragoni devono ancora fare i conti con tante assenze pesanti, ma la squadra che scende in campo fa il massimo, giocando soprattutto uno splendido primo tempo. Con idee chiare e determinazione, il Real prende in mano il controllo del gioco, muove la palla e arriva a creare diverse ottime occasioni da rete. Il vantaggio è nell'aria e arriva grazie a Balde, che sfrutta al meglio una bella imbucata di Gian.


Nella ripresa, la stanchezza si inizia a sentire e sono gli ospiti a cercare il pareggio con maggiore insistenza. I Dragoni, però, sanno stringere i denti e soffrire tutti insieme, avendo anche le opportunità per chiudere la gara in contropiede. 

Il vantaggio viene protetto e, al triplice fischio, il Real può festeggiare per tre punti preziosissimi: il percorso di crescita di questo gruppo prosegue e questo risultato ci dà ancora maggiore entusiasmo.


Ancora una volta, però, l'unica nota stonata arriva dal fronte infortuni: questa volta è stato il nostro Flavius a fare i conti con un brutto stop, facendosi male al ginocchio. Ringraziamo come sempre il servizio offerto dall'ambulanza e dal personale medico, ci auguriamo che l'infortunio sia meno grave del previsto e, in ogni caso, faremo del nostro meglio per essere vicini a Fla. Forza, forza, forza!!!

Nessun commento:

Posta un commento