Real indomabile a Montale contro il Real Modena.
Inizio di partita super per i ragazzi, che in 15 minuti segnano i primi tre gol. Il vantaggio nasce da Baldelli, che salta un uomo in area e viene atterrato: rigore nitidi e Giannini dal dischetto è glaciale.
Il secondo centro arriva da una punizione di Sassi, il portiere non trattiene e Ori, col fiuto del gol del miglior Inzaghi, appoggia in rete per un facile 2-0.
Il tris è dagli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla rimane in area e Montagnani, con grande tranquillità, salta l’uomo in area, e scarica un gran destro sotto l’incrocio.
Pratica chiusa dopo 15 minuti ma i dragoni non si fermano e, dopo un retropassaggio sbagliato, Giannini salta il portiere e deposita in rete il 4-0.
Poco dopo Baldelli protegge palla e imbuca per Sassi, che si presenta davanti al portiere e segna il 5-0 prima di andare a riposo.
Il secondo tempo inizia come è finito il primo, Baldelli ruba palla al difensore e segna il 6-0.
Calano i ritmi e i padroni di casa segnano due gol, ma inutili ai fini del risultato.
Ora testa alla prossima per continuare la striscia positiva.
Vogliamo fare una menzione d’onore al nostro fedele tifoso e allenatore delle giovanili Sandro Giusti (nonno di Sassi Alberto), che compie 80 anni: grande traguardo e i Dragoni gli augurano un buon compleanno 💚.
Forza dragoni sempre 💚🐉
#vamosreal

Nessun commento:
Posta un commento