Nella complicata trasferta sassolese, il Real affronta una delle formazioni più strutturate ed esperte del campionato, che può contare su giocatori dal pedigree importante e abituati a categorie elevate. Ma i Dragoni hanno lavorato seriamente in settimana, nonostante la pioggia e le prime basse temperature, arrivando pronti alla sfida.
La partita è intensa, combattuta ed equilibrata, ma le squadre si annullano e il primo tempo termina a reti inviolate.
È nella ripresa che si rompono gli indugi e ci pensa Balde a segnare, per la terza giornata consecutiva, trovando l'angolo giusto.
Il Real lotta, difende con ordine estremo, si conferma solido e gioca di squadra; con simili premesse, il raddoppio è questione di tempo: la retroguardia locale commette una sbavatura, Raffy è bravo a leggere la situazione e trova il gol che chiude l'incontro!
Una bella prova, di concentrazione e gruppo, che ci dà forza per lavorare con ancora maggiore intensità per migliorare e crescere.
La nota dolente di giornata è rappresentata dall'infortunio di Diego, costretto ad uscire dal campo con il personale sanitario, raggiungendo l'ospedale. Tutti ci siamo spaventati e preoccupati parecchio, ma per fortuna sono state escluse fratture e la spalla dovrebbe sistemarsi relativamente in fretta. Questi sono i momenti peggiori di ogni stagione, al di là di ogni risultato possibile calcistico, quindi rimaniamo compatti e speriamo che Diego sia in campo al più presto! Forza!!!💪💪❤️❤️

Nessun commento:
Posta un commento