Sul terreno di gioco di Polinago, che ringraziamo per l'ospitalità visto il maltempo degli scorsi giorni, è andato in scena un posticipo domenica dalle mille emozioni.
Il Real, infatti, ha affrontato una squadra molto in salute, reduce da quattro vittorie consecutive, che segna tanto e che viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Anche i Dragoni, però, stanno bene e ci tenevano a chiudere il girone d'andata al meglio, salutando con una vittoria questo 2023.
La partenza del Real è travolgente: i Dragoni iniziano a tutta velocità, sbloccando subito la gara con Balde, per poi raddoppiare con Raffy.
Ma il match non è per nulla chiuso, con gli avversari che replicano e riaprono subito la contesa. Tocca a Cante, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, riallungare sul 3 a 1, ma nella ripresa il Palafitta ha tanta energia da spendere e si getta in avanti. Il 3 a 2 sembra rimettere in discussione la partita e tocca a Benne proteggere il vantaggio con alcuni importanti interventi.
Raffy, ancora una volta, va a segno, nel momento più delicato della partita, ma il Palafitta risponde quasi all'istante, portando avanti una girandola di emozioni che termina solo con il triplice fischio.
Il Real si aggiudica per 4 a 3 una sfida infinita e davvero divertente, che chiude degnamente un anno pieno di impegni. Gli appuntamenti da qui a fine anno saranno ancora diversi, ma le partite ufficiali della Prima squadra sono terminate, quindi ci teniamo di cuore a ringraziare allenatori, dirigenti, tifosi e, soprattutto, giocatori, che si impegnano, lottano, si allenano, si divertono, soffrono e gioiscono insieme, tenendo viva una realtà sociale e sportiva preziosa per il territorio. Il Real è di tutti voi e ne siamo onorati. Forza Dagoni!!

Nessun commento:
Posta un commento