giovedì 18 gennaio 2024

Qualcosa sullo stomaco

La vacanze natalizie sono splendide e spietate, soprattutto se giochi a calcio nel Real a 7. 

Pranzi, cene, aperitivi e serate varie sono il nemico giurato dei nostri Dragoni, che non possono resistere alla tentazione, ma poi, quando si torna in campo... Dolori, dolorini, fiatone, gambe pesanti, giramenti di testa, confusione, annebbiamento, disorientamento... È in queste prime partite di gennaio che si capisce quanto sia difficile essere eroi del campo ai nostri giorni!

Nel primo match del 2024, il Real affronta una delle migliori formazioni del campionato, guidato dall'ex Checco "Gin Tonic", che ci rifila subito una doppietta. I Draghi, prima di iniziare la gara, fanno una rituale foto di squadra, che postiamo subito qui sotto:


In men che non si dica, gli avversari passano in vantaggio, ma, man mano che la digestione avanza, i nostri iniziano a carburare, creano occasioni, falliscono un penalty e trovano il gol. Peccato che, ad inizio ripresa, gli avversari piazzino l'allungo decisivo e non basta un tentativo di rimonta per agguantare il pari.

Niente paura, è appena iniziato il 2024 e un anno intenso di battaglie ci attende: verdure cotte, frutta e tutti a correre! Avanti Draghi! 💪🐉

Nessun commento:

Posta un commento