Nonostante una pioggia torrenziale caduta nella mattinata, il terreno di gioco regge, come sempre grazie al lavoro unico e impareggiabile dei volontari, a partire da Silvio.
I ragazzi di mister Tommy, dopo la brutta sconfitta di domenica, provano subito a rialzare la testa e approcciano bene il match: la difesa è sicura, a centrocampo si viaggia a pieno regime e in avanti arrivano le prime occasioni da gol.
A sfiorare il vantaggio è Raffy, che però non trova lo specchio della porta, ma anche Cri arriva a pochi centimetri dal bersaglio, quando controlla alla perfezione un filtrante di Marco e lascia partire un bolide che si ferma beffardamente contro il palo.
Senza riuscire a segnare, il match rimane in bilico e anche gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Polly, sia con un calcio piazzato, sia con una conclusione improvvisa dell'ex Galva (❤️).
A sbloccare la contesa è però il Real: ad inizio ripresa, Marco calcia alla perfezione un corner, la palla è tagliata sul primo palo, dove Cri è chirurgico e di testa segna!
Il vantaggio carica i padroni di casa e a chiudere la sfida ci pensa Gabbo, con un'autentica gemma: il terzino si avventa su una palla vagante e, di destro, colpisce al volo, mandando la sfera nell'angolino!
Come ormai abbiamo capito, ogni gara ha una storia a sé, in cui nulla è scontato e tutto è da scrivere: serve sempre il massimo da tutti, sia in allenamento che in gara, perché se vogliamo continuare a crescere e a migliorare, ogni cosa passa dal lavoro sul campo. Forza Dragoni, sempre tutti insieme! 🐉🐉💪💪
In vista delle imminenti giornate festive, a nome della società auguriamo a giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori, aiutanti, tifosi e avversari una serena e felice Pasqua! 🕊️🕊️


Nessun commento:
Posta un commento