I Dragoni, pur in emergenza e chiamati al secondo impegno ravvicinato nell'arco di pochi giorni, riescono a conquistare tre punti molto preziosi. Contro il Solignano, il Real cerca subito di scappare, grazie ad un gol capolavoro di Cri: dal rinvio lungo di Benne, l'attaccante si inventa un colpo di tacco volante, sorprendendo il portiere avversario con un pallonetto.
I padroni di casa però non ci stanno e in pochi minuti trovano il pareggio, grazie ad una splendida rete di El Amari, che conclude in rete un'azione personale.
Si va nello spogliatoio sul pareggio, ma nella ripresa è ancora il Real ad allungare: questa volta la rete arriva dagli sviluppi di un corner. Alby crossa dalla bandierina, il pallone arriva all'altezza del secondo palo, dove Raffy è in agguato e insacca.
Il Real riesce a difendere il risultato e, al triplice fischio, può festeggiare!
Ora c'è bisogno di ricaricare le pile, recuperare gli infortunati, mettere a punto la condizione di chi è stato fuori a lungo e cercare di esserci sempre tutti, perché si entra nel vivo della stagione! Forza Real!! 💪💪🐉🐉

Nessun commento:
Posta un commento