In una giornata dalle temperature pienamente estive, Real Dragone e Madonna di sotto hanno dato vita ad un match intenso, ben giocato e divertente. Lo spettacolo è stato d'alto livello, a coronamento di un campionato vissuto da assoluto protagonisti per entrambe le formazioni.
Nella prima frazione di gioco, le squadre si studiano, combattono su ogni pallone e prendono le misure. È soprattutto a centrocampo che si lotta, con i giocatori molto attenti a non scoprirsi e a non lasciare il minimo varco. L'occasione più limpida capita al Real, con Raffy che non inquadra la porta sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa, l'equilibrio si rompe e sono i Dragoni a trovare il vantaggio: splendido lancio in profondità di Leo, Raffy controlla e segna!
Il match si infiamma, ma il Real pare in controllo, ma alla prima sbavatura gli avversari colpiscono, trovando il pareggio con un colpo di testa a porta sguarnita.
Il finale diventa molto intenso e i Dragoni ci provano con ogni energia fino al triplice fischio finale, sfiorando almeno in due occasioni il gol vittoria: prima con Raffy di testa e poi con una splendida conclusioni da fuori di Monta, ma il portiere avversario si supera e difende il pareggio.
Bellissima gara, di cui andarne fieri e che dimostra come la maturazione del gruppo debba continuare progressivamente, partita dopo partita, confrontandoci anche con formazioni attrezzate e competitive. Tutti insieme, avanti Real!!
Come sempre, ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i tifosi e sostenitori e, in particolare, coloro che rendono possibile ogni partita casalinga: la preparazione del campo (e che campo!) è una ricchezza preziosa!❤️
Nessun commento:
Posta un commento