lunedì 22 aprile 2024

Una vittoria chiude la regular season

Il Real chiude al meglio la regular season 2023-2024, conquistando una bella vittoria in trasferta.

I ragazzi di mister Tommy ci tengono a fare bene, sia per continuare il percorso di crescita sia per provare fino in fondo a raggiungere il miglior piazzamento possibile. 

Il match si dimostra subito scoppiettante: le squadre si affrontano a viso aperto, con voglia di divertirsi, curando più la fase offensiva che quella difensiva. A trovare il vantaggio è proprio il Real, con Balde che segna in avvio e con Alby bravo a raddoppiare.
Il Palafitta, però, non si arrende e, sfruttando un calo di tensione del Real, inizia la rimonta, accorciando le misure e poi raggiungendo il 2 a 2.

A quel punto sale in cattedra Raffy, che riporta avanti i Dragoni e segna una splendida doppietta. Nel finale il Palafitta si riporta sotto e il 4-3 chiude la fiera del gol, consentendo ai Dragoni di conquistare la vittoria!

Il Real, che tanto ha cambiato in estate sia nella rosa che nello staff tecnico, termina un campionato impegnativo e combattuto, ma dimostrando di poter rimanere sempre ad alto livello, crescendo e superando anche i momenti più delicati. In enorme ringraziamento va, quindi, fatto a tutti i giocatori, perché il merito è del gruppo intero, che ha saputo lavorare ad allenamento, tenere alta la competitività, spingere il compagno a fare sempre meglio, sostenendosi nel miglioramento. Un enorme grazie va a mister Tommy e a mister Ste, che hanno saputo integrarsi al meglio, conoscendo pian piano i giocatori e provando a metterli nelle condizioni per fare bene. Tutta la dirigenza, a partire da Ercole, Alby e Guerzo sono stati fantastici e senza di loro nulla sarebbe possibile, come d'altronde tutti coloro che aiutano a preparare i campi, a partire da Silvio.

Chiusa la Regular season, inizia però una seconda fase della stagione, ancora più emozionante: i playoff! Con il desiderio di fare il massimo e di dimostrare la forza del gruppo, pensiamo quindi al prossimo impegno: forza Dragoni!!  🐉🐉💪💪

Nessun commento:

Posta un commento