lunedì 23 settembre 2024

Un punto in trasferta

Trasferta difficilissima per il Real, che è sceso a Modena per affrontare la Villa d'Oro.
Contro una formazione molto organizzata e con ottime individualità, sono però i Dragoni a passare subito in vantaggio, grazie a Cammo, che trova il suo primo centro in campionato. Il vantaggio dura, però, poco, visto che gli avversari sfruttano un penalty e pareggiano i conti.


Il match rimane combattuto ed equilibrato, ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol, portandosi sul 2 a 1. La parte conclusiva della gara è incandescente, con occasioni da entrambe le parti, ma sono i Dragoni a centrare il bersaglio, con Flavius che, con una magia, regala alla squadra il primo punto in Seconda Categoria.


È stata una partita emozionante, tesa e combattuta fino all'ultimo istante, a dimostrazione del livello alto del campionato e della necessità di rimanere sempre attaccati al match, fino al triplice fischio finale. 

Il Real è solo all'inizio del suo percorso stagionale e, con un gruppo tanto giovane, c'è ancora molto su cui lavorare, ma attraverso allenamenti in cui tutti danno il massimo e provano a curare ogni aspetto, si può arrivare a una crescita del gruppo. 

Con la fiducia che arriva da questo primo punto e da una prestazione simile contro avversari molto forti, bisogna ricaricare le batterie per riprendere il lavoro a testa bassa!

Forza Real!!

Nessun commento:

Posta un commento