Nella prima giornata della stagione 2024-2025, le ragazze hanno affrontato sul terreno di gioco casalingo il Futsal Sassuolo.
Le avversarie, giovani e volenterose, hanno lottato con tanta grinta, ma il Real non è stato da meno, facendo emergere esperienza e qualità.
Alla fine, la vittoria per la formazione di casa è stata netta, con le ragazze capaci di segnare parecchi gol, costruendo bel gioco e divertendosi.
È stato il modo migliore per iniziare una stagione, dando modo anche a qualche volto nuovo di iniziare ad integrarsi nella squadra.
Unico neo della giornata è stato l'infortunio della Bacca: incrociamo le dita che non sia nulla di grave e ci stringiamo a lei in attesa degli esiti medici 🤞🤞🤞🤞
N.B. Per queste ragazze è chiaro come la maglia del Real Dragone sia ormai una Seconda pelle, a tal punto che spuntano effettivamente draghi di qua e di là. Il tatuaggio dell'Ari sarà presto obbligatorio per tutti i nostri tesserati maggiorenni. Avvisate a casa! 🐉🐉
Le parole di mister Stiu a fine gara: "Abbiamo affrontato avversarie tenaci, che sono sicuro verranno fuori partita dopo partita. Noi siamo stati bravi, abbiamo dimostrato carattere e qualità: dobbiamo essere contenti di questo inizio.
Speriamo solo che la Bacca recuperi velocemente, perché siamo preoccupati per lei".


Nessun commento:
Posta un commento