mercoledì 13 novembre 2024

Il Real a 7 va!

Il Real a 7, dopo il rodaggio di inizio stagione, ha ufficialmente scaldato il motore, come conferma la terza vittoria consecutiva!

In più, i nuovi acquisti di un mercato invernale scoppiettante stanno portando forze fresche al gruppo. In tal senso, la bomba di serata è l'arrivo di Marco, un nuovo baluardo dei Draghi!




In una serata polare, tutti i giocatori in campo non sono tanto preoccupati dal match, ma dalla concreta possibilità di perdere qualche arto per congelamento. Viste le temperature siberiane, l'arbitro concede ai giocatori di tenere indosso berretti, sciarpe, guanti, calze di lana e scarponi: il tasso tecnico, ovviamente, si alza in modo esponenziale...

Passano 20 secondi e il Real trova il vantaggio, sfruttando Giami che pattina sul ghiaccio e lancia una staffilata che fredda il portiere avversario. 
Da lì in poi, la gara è a senso unico e la vittoria dei padroni di casa è sicura. Rimaniamo però molto generici sulla cronaca, visto che abbiamo perso conoscenza al 5', venendo poi tormentati da visioni molto realistiche del Don e della terribile ritirata dalla Russia. 

Forza Real!





1 commento: