C'è voluto più di un anno per vedere il ritorno al gol di Fabietto Martelli, ma l'attesa è valsa l'importanza dell'evento! Con il gol di ieri sera all'ultimo respiro che ha sancito il 3-3 contro il Real Maranello, Fabietto ha segnatil il gol n° 400 in partite di campionato della storia del Real Dragone!
Un traguardo che merita un premio: Fabio è una delle bandiere di questa società, ne indossa la maglia fin dal primo vagito del club!
Il record di gol stagionali di Martelli rimane proprio quello del primo campionato della storia della società, 3 gol (1 in campionato e 2 in coppa), il massimo in campionato è invece stato di 2 gol (doppietta nel 2016/17 alla prima giornata nel 2-2 sul campo del Montecavolo), quindi Fabietto dacci dentro, c'è ancora il tempo per eguagliare o battere il tuo record, ben 7 giornate!
Da segnalare infine la quota 15 raggiunta da Marchino Stefani con la doppietta di ieri sera, numeri importanti. I record stagionali, nella storia Real: Raffy Giannini 25 gol nel 23/24, sempre Raffy 20 gol nel 22/23, Dani Dallari 16 gol nel 15/16
Nessun commento:
Posta un commento