giovedì 23 ottobre 2025

Pareggio per le ragazze

Termina in parità la prima partita interna del Real Femminile, che fa un altro passo in avanti in classifica, dopo il bel successo dell'esordio.

La formazione di mister Stiu inizia il match in salita, subendo immediatamente il gol delle avversarie. Con il passare dei minuti il Real cresce, anche se fatica a concretizzare la mole di gioco. A cambiare l'andamento della gara è, così, l'Ally, che entrando dalla panchina, dà la scossa all'incontro, segnando il pareggio e anche il vantaggio. Solo nel finale arriva in modo rocambolesco il 2 a 2 delle ospiti, che chiude definitivamente la contesa.

C'è un pizzico di amarezza per la vittoria sfumata nel finale, ma la prestazione è stata davvero convincente e le ragazze hanno aperto un ciclo positivo in questo campionato, dimostrando di avere un grandissimo potenziale da sviluppare!
É iniziata ufficialmente anche la campagna di raccolta fondi da destinare alla ricerca: ogni donazione è ben accetta, con una postazione dedicata durante tutte le partite interne del Real Dragone Femminile!

Nessun commento:

Posta un commento