lunedì 8 dicembre 2025

Un Real roccioso

Nella difficilissima trasferta contro il Corlo, il Real conquista un punto prezioso, dimostrando enorme solidità.

La formazione di Robby, Mario e Checco, affronta nel posticipo una delle formazioni più attrezzate e competitive del campionato. Fin dalle prime battute, il match è combattuto, teso, equilibrato: è chiaro che saranno i piccoli episodi a deciderlo.

A sbloccare la contesa è il Corlo: un calcio di punizione è ben parato da Polly, ma sulla respinta arriva per primo un avversario che, con un tiro sporcato, trova il vantaggio.
Il primo tempo si chiude sull'1 a 0, ma il Real è un partita: coriaceo, unito, non cala in termini di attenzione e continua la battaglia sportiva. È con questo atteggiamento che arriva il pareggio nella ripresa, con Alby che realizza con freddezza un calcio di rigore. 

Nel finale c'è da soffrire, ma i Dragoni difendono con ordine e sacrificio, chiudendo la gara con un punto davvero preziosissimo. 

La risalita è ancora lunga, ma lo spirito battagliero è quello giusto: servono tanto lavoro e voglia di stare insieme, perché le potenzialità e le qualità ci sono e vanno pian piano fatte maturare. Un passo alla volta, tutti uniti, forza Real!

Nessun commento:

Posta un commento