domenica 18 gennaio 2026

Il 2026 inizia con un pari

Proprio come nella gara d'andata, Real e Consolata chiudono il match sul 2 pari, dividendosi la posta in palio.
Su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, la partita diventa presto una lotta nel fango, con gli episodi che la decidono. 
Sono i Dragoni a iniziare meglio, costruendo immediatamente un'azione splendida: Fabiet scende sulla fascia e serve Cammo, che trova Cri in area, tiro preciso e gol. Da manuale!

Con il passare dei minuti, il Tenno di gioco cede sempre di più, c'è confusione, ma anche corsa e tanta garra. Prima della fine del primo tempo, i padroni di casa trovano il pari, grazie a Scappini, che si sta rivelando nostra "bestia nera".

Nella ripresa il copione rimane lo stesso, con il Real che tenta la fuga per la seconda volta, passando nuovamente in vantaggio grazie al nostro instancabile Cammo. 
Inizia l'assalto della Consolata, che costringe Polly agli straordinari, ma anche il nostro portiere non può nulla sul gol del pareggio.

Nel finale capita di tutto e Gabbo ha sui piedi il pallone della vittoria, ma la sua conclusione a botta sicura è deviata da un avversario.

Inizia con una prestazione di cuore e intensità il 2026 del Real, che allunga la sua striscia positiva. Proprio la continuità dei risultati e la voglia di non mollare mai saranno elementi fondamentali in un campionato tanto livellato e competitivo.

Ora c'è da lavorare forte e a testa bassa, per la prossima gara: sabato il Real gioca l'anticipo! 

Forza Dragoni!!

Nessun commento:

Posta un commento