Terza giornata di campionato e grande scontro al campo di Montefiorino, dove si affronteranno la matricola Real Dragone e l'ambizioso Braida.
Il Real, dopo due pareggi consecutivi, ha dimostrato una buona solidità difensiva, testimoniata da solo 1 rete incassata, ma pecca ancora in fase realizzativa, dove, a fronte delle diverse occasioni create, ha cocretizzato poco: solo 1 rete segnata, con Daniele Dallari, contro il Pieve.
Mister Guidi e mister Munari, desiderosi di continuare l'imbattibilità stagionale, dovranno fare a meno di Ranucci (quest'anno lo si vedrà ben poco in campo, visti gli impegni domenicali) e di Branchetti (che dovrà stare fuori almeno altri 40 giorni, per l'infortunio al polso nella prima partita); dovrebbero, invece, tornare a disposizione Gervasi (alle prese con un problema al piede) e Maestri (uscito malconcio dalla partita di domenica scorsa). Non resta che vedere come si comportaranno i 'Dragoni' sul terreno di gioco di Montefiorino!
Il Braida rappresenta una delle retrocesse dalla Seconda Categoria presenti nel girone A; la squadra di mister Richetti arriva a Montefiorino forte della sua imbattibilità stagionale e del secondo posto in classifica, avendo conquistato 4 punti, frutto del pareggio contro la Spezzanese (2 a 2) e della vittoria sulla San Francesco (1 a 0). Il Braida, vista la rosa, punterà alle zone nobili della generale, mirando, magari, ad un'immediata promozione; dalla sua, fino ad ora, ha messo in mostra una buona capacità realizzativa, ben concretizzata da 1 rete di Scaglioni e da 2 gol dell'esperto centrocampista Radesco.
Ecco il confronto tra le due squadre:
Sarà un match difficile e parecchio impegnativo, QUINDI:
VI INVITIAMO TUTTI A SOSTENERE I RAGAZZI DEI VOSTRI COMUNI NELLA PARTITA REAL DRAGONE-BRAIDA, CHE SI GIOCHERA' DOMENICA, ALLE ORE 15.30, ALLO STADIO COMUNALE DI MONTEFIORINO!!!!
FORZA REAL!!!
Nessun commento:
Posta un commento