martedì 22 ottobre 2013

Un fine settimana reale!!

Un fine settimana da incorniciare quello del Real, che ha inanellato 3 vittorie su 3 partite giocate!
I primi a scendere in campo sono stati gli amatori di mister Bazza, che, sul campo di Farneta, hanno vinto per 2 a 1: dopo aver dominato in lungo in largo ed aver sbagliato all'incirca 50 possibili occasioni da gol, i Real amatori sono passati in vantaggio con Dani Ori, che ha finalizzato un perfetto contropiede. Poco dopo, su uno dei rari tiri in porta, gli ospiti hanno trovato il pareggio, ma il Real ha la pellaccia dura e, a 10' dal triplice fischio, Luca Turrini si è inventato un'autentica magia: semirovesciata dal limite esterno dell'area, con la palla che si è infilata all'altezza del secondo palo.
Gol, fin qui, più bella della storia del Real....Na roba così, giusto per darvi una vaga idea.....

            
                       

DOMENICA è, invece, stata la volta della Terza, che raccoglie la quarta vittoria consecutiva, battendo nettamente il San Francesco. Sotto di una rete, dopo pochi istanti, a causa di un pasticcio in difesa, i nostri ragazzi si sono ripresi, trovando il pareggio su rigore di Fullo. Prima della fine del primo tempo, è arrivato anche il vantaggio, con Paolo, che, da fuori, ha completato la rimonta. Nel finale, il solito Fullo ha approfittato di un errore del portiere ospite, salendo a quota 6 in classifica cannonieri.

LUNEDI' è, così, stato il turno del calcio a 7, che, dopo 2 sconfitte, trova la prima vittoria stagionale, vincendo per 10 a 1!!!!! E Luca Dell'Emma esagera sempre...!!!!

Nessun commento:

Posta un commento