A Magreta, più che a calcio, siamo andati a giocare a quel gioco che si faceva da piccoli...e mentre i nostri avversari contavano, noi, troppo lenti, siamo rimasti impietriti, senza capirci nulla!
Scesi in campo con la concentrazione di un ubriaco, alla prima azione il Magreta ha colpito la traversa, alla seconda ha fatto gol...Poi, rimasti in 10, per un intervento sciagurato di Alle Maestri, la barca è lentamente affondata, incapace di trovare il bandolo della matassa. Mister Guidi ha riassunto perfettamente il match: "Una pena".
Una brutta prestazione ed un passivo piuttosto pesante, che va ad iscriversi come prima sconfitta nella storia della prima squadra Real.
Visto che il 4 a 0 rimarrà nella storia sociale, speriamo possa rimanere impresso anche nella testa di tutti i giocatori: qui nessuno regala niente a nessuno e se non si gioca da squadra, aiutandosi e sputando i polmoni, si rischiano brutte figure.
Zitti, 4 pere e tornare a casa, quindi! Niente giustificazioni, una giornta no è capitata e, adesso, bisogna rialzarsi subito!
In un campionato che si sta dimostrando estremamente combattutto ed imprevedibile, il Real sarà subito chiamato a rialzare la testa, per dimostrare di che pasta è fatto: niente tragedie, umili, con la testa 'smontata' e pieni di cattiveria agonistica, dobbiamo prepararci a domenica, perchè con La Miccia sarà un'altra prova del 9.
Ancora più uniti, avanti tutta Real!!
Nessun commento:
Posta un commento