DOMENICA 3 NOVEMBRE, ORE 14:30, A FORMIGINE:
LA MICCIA- REAL DRAGONE
Campo 'S.Antonio', via S.Antonio-Formigine.
VS
Scontro al vertice in Terza cat., dove La Miccia ospiterà il Real Dragone. Sarà una partita molto importante, per iniziare a capire il livello delle forze di questo campionato. Entrambe le squadre arrivano da qualche prestazione opaca e da una sconfitta nel turno infrasettimanale: avranno, quindi, voglia di rifarsi e di lottare per la temporanea vetta. In un campionato difficile da prevedre, dove qualche risultato positivo o negativo consecutivo può rimettere tutta la classifica in discussione; se Prignanese, Magreta e Pieve paiono essersi rilanciate e con il Brodano che si è confermata candidata alla vittoria finale, i giochi sembrano ancora tutti aperti.
-In casa Real, saranno fuori Maestri e Ranuc, entrambi squalificati contro il Magreta; sarà ancora fuori Omar, anche se ha tolto il gesso e riprenderà a breve gli allenamenti; tutti gli altri dovrebbero essere abili e arruolabili. Dopo il tonfo a Magreta, ci si aspetta una grande reazione d'orgoglio per i Dragoni.
- La Miccia, soprattutto se al completo, è una compagine di primissimo ordine: una squadra rodata, perchè arrivata al terzo anno insieme, affidabile, compatta e con una serie di giocatori fuori categoria, a partire dall'eccezionale Bandieri, oltre ai vari Sarno, Diana, Tondo...
Dopo le ultime incertezze (concomitanti a diverse importanti assenze), La Miccia vorrà tornare in testa alla generale!
Sarà una partita imperdibile, quindi: TUTTI INVITATI A FORMIGINE, PER SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI!!!
FORZA REAL!!
Nessun commento:
Posta un commento