sabato 29 marzo 2014

Brodano-Real Dragone: le ultime dai campi

Il campionato di Terza è arrivato al  momento decisivo e, nelle ultime due giornate, saranno emessi tutti i responsi: il Real è ancora li, è in ballo e ha tanta voglia di ballare fino in fondo!
Domenica arriverà una trasferta difficilissima, per la quale c'è bisogno del supporto di tutti, quindi:

tutti invitati DOMENICA 30 MARZO, ORE 15:30, AL CAMPO PARROCCHIALE DI BRODANO, IN VIA B. CROCE.

Dirigenti e giocatori devono essere al campo alle 14:15.


                                                                VS














Le ultime dai campi:

-Brodano: attualmente quinta in classifica, la squadra di Brodano è ancora in piena zona Coppa e, visto il sopraggiungere di Braida e Pieve, dovrà continuare a lottare, per fare gli ultimi punti utili e centrare l'obiettivo. La formazione punta su una delle migliori difese del campionato (solo 25 reti subite), a fronte di un reparto offensivo che ha realizzato, fin qui, 33 gol; proprio in zona-gol, la formazione continua ad essere trascinata da Gabriele, che è a quota 12 in classifica marcatori. Difesa solida, ottimo centrocampo ed attacco pericoloso: il Brodano, nonostante un calo nel girone di ritorno, ha tutte le carte in regola per fare bene e vorrà ottenere l'ultima vittoria stagionale sul campo di casa.

-Real Dragone: grazie al turno di riposo di domenica scorsa, il Real arriva al match decisivo contro il Brodano con 2 settimane di intense allenamenti. Con grande partecipazione (anche nella seduta di venerdì ben 18 giocatori erano presenti) e pochissime assenze (Marchino è infortunato ed Erry assente), la formazione si è preparata bene e vuole continuare a lottare: vista la migliore posizione di classifica, La Miccia ed il Magreta sono nettamente favorite per la conquista del primato finale, ma il Real deve crederci, con la voglia di giocare sempre per vincere. Nel girone d'andata, il Brodano aveva sfiorato la vittoria, passando in vantaggio per 2 a 0, con la partita che, all'ultimo minuto, era finita 3 a 3; la pericolosità degli avversari aumenta sul loro terreno di gioco, quindi: solo il Real migliore, più determinato, concentrato, senza paure e preciso, potrà sperare di espugnare Brodano.


Ecco le statistiche della partita:



Forza Real!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento