La bella vittoria di giovedì sera contro il Pieve va già archiviata, visto che domenica si torna in campo, per la prima delle 5 finali, che aspettano il Real. Inizia, così, la volata finale del campionato e la prima tappa è a Castelvetro, per una partita che potrebbe rivelarsi molto insidiosa.
Invitiamo, dunque, tutti i tifosi, a sostenerci:
DOMENICA 2 MARZO, ORE 14:30, CAMPO COMUNALE DI CASTELVETRO (Via Costituzione 11).
Ovviamente, per dirigenti e giocatori, il ritrovo è fissato al campo alle 13:15.
VS
Ecco le ultime dai campi:
-Castelvetrese: Reduce dalla sconfitta di Prignano, la Castelvetrese naviga nelle parti basse della classifica, ma, proprio per questo, la squadra giocherà senza aver nulla da perdere, con la voglia di far bene in casa, togliendosi, magari, la soddisfazione di dare fastidio alle squadre che lottano davanti. Dopo le vittorie con Sant'Anna, San Francesco e Braida ed i pareggi con Prignanese (all'andata) e Spezzanese, il Castelvetro proverà a fermare anche il Real Dragone.
-Real: diversi problemi in casa Real, con Berre ancora con la nazionale argentina, Alby e Polly fermi ai box, Ricky assente, Muscolo e Fullo da valutare: questi saranno gli indisponibili del Real, mentre tutti gli altri saranno agli ordini dei mister. I Dragoni dovranno essere bravi a dimenticare i festeggiamenti passati, recuperando la massima concentrazione, in vista della Castelvetrese. Sottovalutare l'avversario potrebbe rivelarsi un errore madornale e, arrivati a questo punto, il Real deve affrontare partita, dopo partita, al massimo, senza timori o distrazioni, superando difficoltà ed assenza.
Ecco le statistiche delle 2 squadre:
Nessun commento:
Posta un commento