Non è stata per niente una passeggiata, ma, alla fine, il Real è riuscito ad inanellare la terza vittoria in 7 giorni e la quarta consecutiva: una serie positiva importante, che ha permesso ai ragazzi di Guidi-Munari di rimontare le avversarie, tornando a guadagnare la vetta della classifica.
Ovviamente, la posizione nella generale, per quanto comoda, non è definitiva, soprattutto visto che che, al momento, abbiamo una partita giocata in più su tutti gli altri, ma, pensando solo al nostro percorso, non possiamo che lavorare con tanta tanta fiducia.
A Castelvetro, è venuta fuori un pò di stanchezza: tanti errori, soprattutto sotto porta, che rischiavano di tenere la partita bloccata sullo 0 a 0; per fortuna, nella ripresa, la panchina lunga è risultata ancora una volta decisiva, con Linna che è entrato nel modo giusto e, con una zampata su un cross, ha messo il sigillo alla gara.
Ora, rimangono 4 finali e la testa deve andare subito a domenica: in casa, contro La Miccia, sarà una partita che dirà molto sul campionato di Terza! Avanti tutta!
Nessun commento:
Posta un commento