Vista la posta in palio, il bel sole che le previsioni assicurano e la possibilità di tornare a giocare finalmente in casa, rinnoviamo a tutti un sentito invito, per venire a vedere e sostenere la vostra squadra: tutti i ragazzi del Real hanno bisogno di un grande appoggio e sarebbe bello vedere Palagano, Montefiorino e Frassinoro finalmente uniti anche sugli spalti!!!
Vi aspettiamo:
DOMENICA 9 MARZO, ORE 14:30, CAMPO SPORTIVO DI MONTEFIORINO PER
ritrovo al campo, per dirigenti e giocatori, è fissato alle 13:15
VS
Le ultime dai campi:
-Real: le difficoltà incontrate domenica a Castelvetro hanno ricordato a tutti quanto le difficoltà si possano nascondere ovunque e come ogni partita vada affrontata con massime cattiveria e concentrazione. Per mister Guidi-Munari, rimarrà ancora indisponibile Bobo, mentre Polly, molto probabilmente, dovrebbe riuscire ad andare almeno in panchina; Alby ricomincerà gli allenamenti solo venerdì e Fullo è ancora alle prese con problemi alla schiena: i due andranno valutati negli ultimi giorni; Gabry e Ricky tornano a disposizione, con la squadra che ha potuto riaccogliere anche Berre, tornato dalla parentesi argentina.
Il Real, dopo aver girovagato tra campi e sintetici vari della provincia, potrà finalmente rientrare sul terreno di gioco di Monte, nella speranza che una bella tifoseria sia li ad accoglierlo e sostenerlo.
Nel percorso che si presenta davanti ai Dragoni, ci sono 4 finali molto molto difficili e la partita con La Miccia è in testa: servirà il miglior Real, la massima cattiveria e precisione, per giocare al meglio, dimostrando dove questa squadra può e vuole arrivare: solo a fine gara, dopo aver speso ogni energia, si faranno i conti. Lasciate i timori e le incertezze a casa: domenica serve un grande Real!
-La Miccia: inutile sprecare parole, la Miccia è forte, fortissima. La compagine formiginese, arrivata al terzo anno in Terza Categoria, è pronta per fare un salto in avanti ed è la principale candidata alla vittoria del campionato: un gruppo coeso, esperto, molto solido e con una serie di giocatori eccellenti, che farebbero la fortuna di molti, anche in categorie superiori. Con 35 punti conquistati, frutto di 11 vittorie e 2 pareggi, la squadra ha messo in messo in mostra la seconda miglior difesa stagionale (a parità con il Pieve), con ole 20 reti incassate, ed uno degli attacchi più prolifici, visti i 39 gol realizzati. Nomi come Bandieri, Diana, Tondo, Gambardella, Sarno...possono fare la differenza ed arriveranno a Montefiorino convinti, per mettere le mani sul campionato, espugnando uno degli ultimi fortini, che ancora a loro mancano.
Non resta altro da dire, se non: FORZA REAL!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento