venerdì 7 marzo 2014

Real Dragone-La Miccia: le ultime dai campi

Domenica 9 Marzo tutte le telecamere (nel vero senso della parola) saranno puntate sul Campo Comunale di Monte, dove arriverà La Miccia, per una delle più importanti partite del campionato di Terza Cat.
Vista la posta in palio, il bel sole che le previsioni assicurano e la possibilità di tornare a giocare finalmente in casa, rinnoviamo a tutti un sentito invito, per venire a vedere e sostenere la vostra squadra: tutti i ragazzi del Real hanno bisogno di un grande appoggio e sarebbe bello vedere Palagano, Montefiorino e Frassinoro finalmente uniti anche sugli spalti!!!
Vi aspettiamo:

DOMENICA 9 MARZO, ORE 14:30, CAMPO SPORTIVO DI MONTEFIORINO PER
ritrovo al campo, per dirigenti e giocatori, è fissato alle 13:15





                                               









VS











Le ultime dai campi:

-Real: le difficoltà incontrate domenica a Castelvetro hanno ricordato a tutti quanto le difficoltà si possano nascondere ovunque e come ogni partita vada affrontata con massime cattiveria e concentrazione. Per mister Guidi-Munari, rimarrà ancora indisponibile Bobo, mentre Polly, molto probabilmente, dovrebbe riuscire ad andare almeno in panchina; Alby ricomincerà gli allenamenti solo venerdì e Fullo è ancora alle prese con problemi alla schiena: i due andranno valutati negli ultimi giorni; Gabry e Ricky tornano a disposizione, con la squadra che ha potuto riaccogliere anche Berre, tornato dalla parentesi argentina.
Il Real, dopo aver girovagato tra campi e sintetici vari della provincia, potrà finalmente rientrare sul terreno di gioco di Monte, nella speranza che una bella tifoseria sia li ad accoglierlo e sostenerlo.
Nel percorso che si presenta davanti ai Dragoni, ci sono 4 finali molto molto difficili e la partita con La Miccia è in testa: servirà il miglior Real, la massima cattiveria e precisione, per giocare al meglio, dimostrando dove questa squadra può e vuole arrivare: solo a fine gara, dopo aver speso ogni energia, si faranno i conti. Lasciate i timori e le incertezze a casa: domenica serve un grande Real!

-La Miccia: inutile sprecare parole, la Miccia è forte, fortissima. La compagine formiginese, arrivata al terzo anno in Terza Categoria, è pronta per fare un salto in avanti ed è la principale candidata alla vittoria del campionato: un gruppo coeso, esperto, molto solido e con una serie di giocatori eccellenti, che farebbero la fortuna di molti, anche in categorie superiori. Con 35 punti conquistati, frutto di 11 vittorie e 2 pareggi, la squadra ha messo in messo in mostra la seconda miglior difesa stagionale (a parità con il Pieve), con ole 20 reti incassate, ed uno degli attacchi più prolifici, visti i 39 gol realizzati. Nomi come Bandieri, Diana, Tondo, Gambardella, Sarno...possono fare la differenza ed arriveranno a Montefiorino convinti, per mettere le mani sul campionato, espugnando uno degli ultimi fortini, che ancora a loro mancano.



Non resta altro da dire, se non: FORZA REAL!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento