lunedì 10 marzo 2014

Real-La Miccia: tensione e poche emozioni. Il Big Match finisce a reti bianche

Il Big Match di Terza delude le aspettative di spettacolo, rimanendo inchiodato sullo 0 a 0 e lasciando, così, aperti tutti i giochi per la vittoria del campionato.
Real e Miccia si sono affrontate a viso aperto, ma, la pressione e l'assoluto bisogno di non perdere hanno avuto la meglio, con le due formazioni che si sono annullate reciprocamente, dandosi battaglia soprattutto a centrocampo.
Le uniche occasioni sono, così, arrivate dai calci da fermo e da qualche mischia in area, che, però, non hanno mai realmente impegnato i due portieri.
Il Real, che ha accusato un pò di stanchezza, dopo i tanti impegni di queste settimane, ha faticato nel velocizzare la manovra, ma, in compenso, ha messo in mostra un reparto difensivo sempre più affiatato e compatto.

Visto il pareggio, in classifica tutto verrà deciso nelle ultime giornate:
- il Real ha una partita in più e dovrà fare il possibile contro Sant'Anna, Brodano e Spezzanese; La Miccia se la giocherà fino all'ultimo, proprio come il Magreta, che, per condizione atletica e per calendario, pare essere, attualmente, la favorita per la vittoria finale (la partita tra Magreta e Miccia sarà, in questo senso, decisiva). Tutto può ancora accadere, non resta che fare il massimo e lasciare i calcoli alla fine!
Forza Real!

Nessun commento:

Posta un commento