A 13' dalla fine della partita, il Real conduceva tranquillamente per 3 a 1, con una doppietta di Fabietto ed un super gol di Buffi (!!!!!!!!!!!!!!!); evidentemente, tutto stava andando troppo liscio, perchè i Dragoni non si complicassero un pò la vita e, infatti, nei minuti finali è successo di tutto. Con un Saliceta quasi rassegnato, è stato proprio il Real a farsi del male, non riuscendo a mantenere il possesso palla, non facendo fortino in difesa e, soprattutto, perdendo in un attimo concentrazione e tranquillità: quando a prendere posto è la paura di perdere, l'unica cosa certa è che si perde, sempre. Infatti, dagli sviluppi di due calci da fermo, sono arrivate due rocambolesche reti avversarie, che hanno costretto ai rigori, che, dopo una simile partita, potevano finire solo con la sconfitta del Real.
Un pò come il Milan con il Liverpool, un pò come i polli che siamo: la nostra corsa in coppa finisce subito, con tanto rammarico, ma con la speranza che possa servire a crescere, fare esperienza e maturare un pò.
Tutta la squadra, però, deve ancora rimanere concentrata: questa stagione non è terminata, visto che ci aspettano le due partite degli spareggi; quindi, poche storie e pochi musi lunghi: anche i polli, un giorno o l'altro, diventeranno cigni...o qualcosa del genere....!!
Forza Real!!
Nessun commento:
Posta un commento