sabato 26 aprile 2014

C'è aria di Coppa: tutto pronto per Real-Saliceta!

Finalmente si torna in campo, per una partita che sarà subito decisiva: dentro o fuori, non ci saranno mezze misure e saranno i 90 minuti, i supplementari o i rigori a decretare chi saluterà immediatamente la coppa e chi potrà proseguirla, alimentando il sogno di Seconda Categoria.
Un tragitto difficilissimo: lasciate ogni timore a casa e preparatevi a fare il massimo, perchè l'unica cosa certa è che non ci saranno prigionieri!

Vista l'importanza del match ed il piacere di aver riportato partite simili nei nostri paesi, non possiamo che invitarvi caaaaaldamente alla partita, per sostenere i nostri-vostri ragazzi:

DOMENICA, ORE 15:30, AL CAMPO SPORTIVO DI MONTEFIORINO
(Giocatori e dirigenti dovranno essere al campo alle 14:15).


                                                                                 VS


















Le ultime dai campi:

-Real: Per Mister Guidi-Munari, sarà sicuramente assente Erry, che ha rimediato una brutta distrazione muscolare nell'amichevole contro il Baiso; Alby pare sulla via del completo recupero; mentre qualche dubbio rimane su alcuni che hanno saltato diversi allenamenti per impegni vari; regolarmente a disposizione, invece, Gabry, Magister e Berre. La prima di Coppa della storia Real servirà per testare il livello di maturità dei Dragoni: ordine, grinta, testa sulle spalle e tanta voglia...Ecco tutto quello che servirà!

-Saliceta: arrivata sesta nel girone B di Terza, il Saliceta è una compagine tutta da scoprire. 27 punti conquistati, frutto di 7 vittorie e 6 pareggi, la squadra può vantare un ottimo reparto offensivo (40 gol segnati), guidato da Auricchio (11 gol), Valzano (8 gol), El Haquati (5 gol).
Il Saliceta arriverà a Montefiorino, per stupire, cercando di eliminare il Real, cercando di approfittare della tradizione della 'vita corta' in Coppa delle seconde classificate in campionato.


Forza Real!!!!

Nessun commento:

Posta un commento