Siamo, anzi, sono senza parole e terribilmente dispiaciuto nell'annunciarvi della decisione di mister Davide Guidi di lasciare il ruolo di allenatore della squadra di Terza Categoria.
Gli impegni, le pressioni, le tante critiche ricevute nell'ultimo periodo sono alla base della scelta, irrevocabile ed immediata.
Come società, posso ribadire come la Terza avesse raggiunto ampiamente tutti gli obiettivi stagionali, sia a livello sportivo, che a livello umano ed organizzativo, ma, evidentemente, qualcosa è saltato a livello di rapporti personali, senza che me ne accorgessi.
Nella riunione telefonica di ieri sera, gli animi si sono un pò scaldati (normale, visto la sconfitta di domenica scorsa) e sono emerse difficoltà a livello umano e familiare.
Ringraziamo infinitamente, infinitamente, infinitamente mister Guidi, con la promessa che lui rimarrà in società, in veste di dirigente, sempre disponibile e sempre in testa al progetto Real.
Nei prossimi giorni, valuteremo il da farsi, selezionando le varie opportunità, con la consapevolezza che la bontà di quanto fatto fin adesso rimanga immutata, così come le prospettive futuribili.
Già dall'allenamento di venerdì, la squadra sarà affidata a mister Moreno Buffignani, fino alla fine della stagione.
Real Dragone
Sono anche io senza parole , perche' i risultati sono stati largamente supetiori allle aspettative e il Real si e'dimostrato squadra forte ,compatta , competitiva dall'inizio del campionato.
RispondiEliminaGrande merito di questo va attribuito alla guida tecnica.E' evidente che si possono commettere errori nelle scelte ma penso che vada dato atto a Davide di un impegno costante e di un grande contributo a questo progetto straordinario. Mi dispiace tantissimo...
Ercole
I rappresentanti del gruppo ultras "la Macchiaccia" non credono ai pesci d'aprile.
RispondiEliminaCredono piuttosto nel bel gioco e auspicano che la squadra tutta si stringa i coglioni prima della partita con il Saint Anne e propenda per un collettivo Fuori le Palle!
Free Maestro Mediani