domenica 12 ottobre 2014

Albinea-Real Dragone: un'altra trasferta per vedere di che pasta siamo fatti!

Seconda trasferta consecutiva e seconda partita importantissima, per decidere di che pasta siamo fatti e che campionato possiamo fare.
La bella vittoria di domenica ha scosso l'ambiente del Real, ma servirà dare continuità, per dimostrare di non essere un fuoco di paglia.

Vi invitiamo, quindi, tutti a sostenere i ragazzi del Real Dragone:

DOMENICA 12 OTTOBRE, ORE 15:30, CAMPO DI ALBINEA

                                                 
                                      
                                                       ALBINEA-REAL DRAGONE

(Per giocatori e dirigenti, il ritrovo è al campo alle 14:15)

Le ultime dai campi:

-Albinea: i padroni di casa rappresentano una delle grandi forze del campionato ed il loro avvio di campionato l'ha confermato. Dopo 4 giornate, i reggiani si trovano a 9 punti in classifica, dopo aver regolato Ramiseto, Boiardo e Roteglia. Solo nello scorso turno, la Borzanese ha avuto la meglio, imponendosi per 3 ad 1. L'Albinea può fare affidamento su un reparto offensivo estremamente prolifico (9 reti segnate), con Bagalà, Castronuovo e La Spada autori di una doppietta a testa; in difesa, invece, hanno subito 6 reti (3, appunto, solo contro la Borzanese).

-Real: continuano i troppi assenti in casa Real, dove mancheranno Tolla, Fullo, Gabry, Erry, il Bomberino, Omar...Ma la squadra si è allenata molto bene e, dopo domenica, ha la consapevolezza che giocando da squadra, dando tutto fino all'ultimo istante, stringendo i denti, rimanendo concentrati e, soprattutto, aiutandosi a vicende, può fare molto bene.
Inutile nascondersi, per fare punti ad Albinea servirà il migliore Real: lasciate dubbi e paure a casa, la quinta giornata di campionato è davanti a voi!



Forza, Forza, Forza Real!!!!!|!

Nessun commento:

Posta un commento