Che il Real Dragone non fosse solo una squadra di calcio lo si era capito da tempo e le iniziative che promuove e porta avanti continuano a dimostrarlo: unendo i 3 comuni, siamo riusciti a trovare abbastanza 'matti', che tutti i sabati mattina si sono trovati, per rimettere a nuovo il campo di allenamento di Montefiorino. Vista l'assoluta necessità di avere un centro d'allenamento alternativo al campino piccolo di Palagano, i ragazzi si sono rimboccati le maniche ed hanno fatto un 'piccolo miracolo'.
Locali puliti, imbiancati, impianti controllati, scarichi rimessi a nuovo, campo preparato, erba tagliata, pulizia di tutti gli spazi attorno...Tutto, ovviamente, senza ricevere nessun contributo, tutto volontariato e tutto 'made in Real'!
Mancano solo gli appendini ed i poggia piedi...qualche dettaglio e poco più: il centro del Real è pronto ed aspetta tutti i giocatori (amatori e seconda) per l'allenamento inaugurale di questa sera (sperando che mister Galeone non abbia in serbo i 3000 siepi o la preparazione dei marines...).
Un Immenso GRAZIE a tutti quelli che hanno donate anche solo 1 minuto del loro tempo per quest'iniziativa: il Real Dragone è la nostra e vostra famiglia sportiva!
Adesso serve solo un nome per questa nostra nuova 'casa', che ospiterà gli allenamenti degli Allievi, della Seconda e degli Amatori: proponete il nome che volete! Per ora sono al vaglio: 'Dragonello', 'Dragoncello', 'La tana del Drago'....e tanti altri: il nome definitivo lo potrete scegliere voi, partecipando al sondaggio che trovate in alto a destra! Avete un mese di tempo per decidere: votate, votate, votate!!

Forza Real!








Nessun commento:
Posta un commento