giovedì 9 ottobre 2014

Prima vittoria e 3 passi in avanti!

Abbiamo aspettato alcuni giorni, ma lo possiamo dire: finalmente è arrivata la prima vittoria in Seconda Categoria! Una vittoria storica, di cui avevamo un gran bisogno e che ci siamo andati a guadagnare sul campo!!!
Come solito, ci siamo un pò complicati la vita e, dopo il vantaggio di Dani, abbiamo subito il gol del pareggio da De Giuseppe, ma, alla fine, Zordi ci ha fatto esultare!!!
Siamo contenti per la voglia dimostrata, per l'unione della squadra, per la disponibilità di tutti a lottare fino alla fine, rimanendo lucidi, nonostante la difficoltà dell'incontro, il clima piuttosto 'teso' ed il nostro momento delicato.
Ora che abbiamo 'rotto il ghiaccio', il Real deve continuare a crescere, perchè il cammino per la salvezza è lunghissimo e noi siamo solo all'inizio. Ogni partita, contro ogni squadra, si giocherà con  questa intensità: sappiamo che basterà mollare la presa e calare la concentrazione, per perdere, ma se andiamo tutti al massimo, possiamo dire la nostra!

Con queste fiducia, carica e determinazione, ci prepariamo per la partita di domenica: un'altra trasferta ci attende, un'altra partita dove siamo dati come sfavoriti, un'altra partita in cui siamo chiamati a sorprendere!!!

Forza Real!!

Nessun commento:

Posta un commento