domenica 5 ottobre 2014

Ramiseto - Real Dragone: in scena la quarta giornata

Una settimana molto lunga, molto difficile e molto impegnativa, ma è stata utile per parlare, per lavorare sul campo, per guardarci negli occhi e per prendere fiato...sì, prendere fiato, perchè adesso inizia il campionato, o meglio, deve iniziare, se non vogliamo fare una fine misera! Capito il livello delle altre squadre, capito l'ambiente in cui ci troviamo, dobbiamo essere in grado di dare una risposta, perchè il tempo per l'ambientamento è finito e servono punti, per non retrocedere mestamente.

Per il Real, inizia un ciclo di tre complicatissime trasferte consecutive, contro alcune delle formazioni più forti del campionato, ma la paura e le incertezze devono essere morte e sepolte, non si può regalare più nulla, concedere nulla e temere nulla: servirà il migliore Real, quello più unito, più compatto, più concentrato e determinato, per fare bene ed ottenere buoni risultati.
La squadra c'è e deve solo prendere consapevolezza delle sue possibilità: ora, tutti unitit, verso l'obiettivo!!

Si inizia con: DOMENICA 5 OTTOBRE, ORE 15:30, CAMPO DI RAMISETO

                                                  RAMISETO -REAL DRAGONE

(per giocatori e dirigenti, il ritrovo è fissato alle 14:15 al campo)

Ultime dai campi:

-Ramiseto: appena affrontata in Coppa, la formazione reggiana è parsa molto solida ed esperta. Una difesa senza fronzoli; centrocampisti centrali arcigni, capaci di fare pressing e fermare prontamente l'azione avversaria; due esterni molto molto veloci, a supporto di una punta centrale forte fisicamente, con un curriculum lungo così e che, appena vede il minimo spazio, tira in porta.

-Real: ancora assenti: Fullo, Gabry (di cui non si hanno notizie certe), il Bomberino (uscito malconcio dalla Coppa); Dani Ori. Il Real sa di dover pretare molta attenzione sulle corsie esterne, rimanendo pronto al raddoppio; in difesa, bisognerà marcare stretto De Giuseppe, impedendogli di girarsi e stando attenti a non causare falli in posizioni pericolose. Passaggi facili, giocate semplici, ma veloci e precise, cattiveria sotto porta, disponibilità a rientrare, coprire e darsi sempre un aiuto. Zero timori. Ecco la ricetta che dovrà seguire il Real, per portare a casa il risultato.




Forza, Forza, Forza Real!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento