Terza trasferta consecutiva, terza occasione per dimostrare chi è il Real Dragone e, soprattutto, per capire che campionato vuole disputare quest'anno.
Dopo le due belle vittorie degli ultimi due turni, c'è la consapevolezza che la squadra possieda le qualità per fare molto bene, ma, visto anche il ritmo mantenuto domenica ed il grande rischio corso al 90', sappiamo che, appena si perde la massima concentrazione, ci facciamo male da soli.
Per una partita difficilissima e, ci auguriamo molto bella, vi inviatiamo a venire a sostenere i ragazzi del Real:
DOMENICA 19 OTTOBRE, ORE 15:30, CAMPO DI VILLA MINOZZO
VILLA MINOZZO - RELA DRAGONE
(Per giocatori e dirigenti il ritrovo è fissato alle 14:15 al campo)
Le ultime dai campi:
-Villa Minozzo: che il Villa fosse una squadra molto preparata lo sapevano tutti, fin dall'inizio della stagione; la formazione reggiana, infatti, può contare su un blocco di giocatori esperti, che navigano in queste categorie da tempo e, soprattutto, ha a disposizione un parco attaccanti davvero invidiabile.
Gente come Ferretti (2 gol), Spadaccini (2 gol) e Rocca (già 4 centri per lui) farebbero bene in ogni squadra e, infatti, il Villa ha già segnato 9 reti ( a fronte delle 7 subite), collezionando 8 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Dopo la sconfitta contro il Ramiseto, il Villa avrà tutta l'intenzione di rifarsi, cercando la vittoria, davanti al pubblico amico.
-Real Dragone: continuano le tante assenze tra le fila dei dragoni, che non potranno avere a disposizione i vari Gabry, Tolla, Fullo...Fortunatamente, rientra Omar ed ha ripreso gli allenamenti il Bomberino (che questa domenica, però, sarà ad Ibiza, a spese della società, per provare una serie di cure sperimentali per la caviglia, molto particolari...!!).
Per i ragazzi del trio Guidi-Munari-Fullin, dopo le prime 3 sconfitte iniziali e le ultime 2 vittorie esterne, la partita di Villa rappresenta un crocevia fondamentale, per chiarire possibilità ed ambizioni della squadra. In un match tanto difficile, uscirà vincitrice la squadra più sicura, senza timori, capace di aiutarsi e di rimanere attenta fino all'ultimo: insomma, a vincere saranno quelli che, uscendo dal campo, avranno la sicurezza di aver dato il massimo.
Forza, forza, forza Real!!!!
Nessun commento:
Posta un commento