Il Real Dragone é una squadra davvero prolifica...per una volta, peró, non stiamo parlando di reti segnate, ma di cose ben più importanti! Nel corso di questa stagione, infatti, sono diventati papà Paul, Munna e adesso anche Buffy!
Nella mattina di lunedì, il nostro capitano ha visto la nascita della piccola Vittoria (nome evidentemente imposto dal Real Dragone...).
A Buffy, ma soprattutto alla mamma, vanno i nostri migliori complimenti ed auguri!!!
Per l'anno prossimo, continuando con questo ritmo, saremo costretti ad inserire nello staff un'ostetrica e ad ingaggiare qualche baby sitter, ma siamo pronti a tutto!!!!
L'unica cosa che ci inquieta un pizzico é che nessun Dragone metta al mondo dei maschi... Abbiamo la vaga impressione che, in futuro, potrebbe essere complicato continuare a fare delle squadre di calcio maschili.... Le possibilità per dare continuità al Real sono quindi due: o queste nuove tifose dei Dragoni saranno in grado di accalappiare e portare sui monti calciatori di belle speranze (quest'ipotesi potrebbe incontrare le resistenze dei papà...ma "c'est la vie"...), oppure il Real si darà a sport tipicamente femminili... Fullo e Munna dovranno mettersi il tutú ed insegnare danza, ma sappiamo già che saranno bravissimi (anche se non proprio belli alla vista...).
Auguri ancora: la famiglia del Real è sempre più grande!!!!
Nessun commento:
Posta un commento