Quella contro il Real Modena non é stata una buona prestazione, ma c'é da salvare il risultato e, quando si parla di salvezza, il risultato é fondamentale!
A segno sono andati Benna, Paolo e Zorda: 3 gol che ci permettono di essere davvero ad un passo dalla salvezza matematica, con ancora 3 giornate dalla fine del campionato.
Ieri sera é venuta fuori tutta la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati (abbiamo giocato 4 partite in 10 giorni, collezionando 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta), che si é sommata ad una rosa ormai ridotta ai minimi termini dai tanti infortuni. Alcuni giocatori sono in debito d'ossigeno, ma era importante stringere i denti, ricordando come sia essenziale vincere anche quelle partite in cui si gioca male e non si é al top della forma.
Ora, bisogna recuperare le forze e prepararsi a questi 3 match finali: il Real deve sigillare la salvezza, ma puntare anche a qualcosa di più, lottando fino alla fine per il miglior piazzamento possibile.
Domenica 3, contro la Fox sará dura, visti anche i nostri 3 squalificati, ma é nostro dovere provarci!
Per ora, peró, i Dragoni si possono godere un po' di meritato riposo e, a tutti, non possiamo che augurare una buona Pasqua!
Ecco la rassegna stampa by Max
Nessun commento:
Posta un commento