Ecco come ha commentato la gara contro La miccia mister Guidi: "È stata una partita davvero strana! Abbiamo avuto un approccio sbagliato, rinunciando a giocare come sappiamo, per adattarci agli avversari. Siamo andati in difficoltà sui loro lanci lunghi, quando, invece, dovevano facilitare la nostra fase difensiva. Il gol preso è stato qualcosa di incredibile: una serie di errori da parte di più giocatori.
A fine primo tempo, avrei potuto cambiare quasi tutti e, per provare a stimolare una reazione, ho fatto subito tre sostituzioni. La reazione, però, è arrivata paradossalmente quando siamo rimasti in 10: ci siamo uniti e abbiamo ripreso una gara davvero importante.
Questa vittoria è una splendida notizia, ma soprattutto ci deve fare capire quanto siamo influenzati dall'atteggiamento e dallo spirito con cui giochiamo. La Miccia ha fatto una buona gara, con tanta convinzione, ma noi non dobbiamo farci intimorire, perdendo le misure e andando nel caos: abbiamo tanti valori e dobbiamo sempre esprimerli al massimo, fin dal primo minuto.
Questi 3 punti sono preziosissimi
, visto che le squadre dietro hanno vinto quasi tutte. Pensiamo a domenica prossima, avremo delle assenze, ma non contano: conta solo la testa con cui affronteremo la gara.
Nessun commento:
Posta un commento