Lo aspettavamo, ci credevamo e avevamo ragione: Zordi è tornato al gol e, dopo assist e legni colpiti, è toccato a lui esultare! Con il gol messo a segno, l'attaccante made in Boccassuolo sale nella supervlassifica marcatori del Real, arrivando ad una sola lunghezza da Fullo.
La sua rete mancava dal 26/03/2017, gara contro il Villa Minozzo, poi ci sono stati mesi con prestazioni belle ed altre più opache, ma sempre al servizio della squadra e sempre con lo stesso commento espresso da allenatori e compagni: "Quando Zordi gioca bene, l'attacco gira!".
Qualche acciacco di troppo ha scoraggiato la nostra punta, ma queste prove e la rete parlano chiaro: Z è importantissimo per il Real!
Accanto a lui, continua a vivere un momento d'oro, il nostro Dani: che, ad ogni seduta d'allenamento e ad ogni partita, va al massimo.
Con la rete di domenica, è salito a quota 62 centri: 57 in campionato e 5 tra coppe, playoff e play out. Che bomber!!!!!!
Zeta ha ricevuto il premio messo in palio dal Real come Man of The Match: una colomba pasquale del 2011 (ottima annata). Dall'inizio del girone di ritorno, infatti, il Real premierà il migliore in campo in caso di risultato positivo....e i premi cambieranno sempre!
Aggiungiamo anche un'altra foto di Z: erano gli anni '90, lui cantava in una boy band Cover dei Backstreet Boys, era spensierato e amava viaggiare in motoscafo...bei tempi
Nessun commento:
Posta un commento