Come ormai da tradizione, la preparazione estiva vede il Real affrontare la Flos Frugi del presidente amico Paroli e, come da tradizione, sono loro a vincere! Dopo l'amichevole con il Lama di mercoledì, durante la quale è stata utilizzata circa la metà della rosa, l'altra metà è scesa in campo giovedì a Spezzano. Non è stata una prova particolarmente buona per i Dragoni, che hanno patito avversari non solo di grande qualità, ma anche atleticamente più in condizione.
Alla fine, il match è terminato 5 a 1, ma il Real deve pensare ben poco al risultato, visto che il percorso di preparazione è appena iniziato e bisogna lavorare per crescere: la condizione fisica va migliorata, alcuni giocatori sono alle prese con alcuni infortuni e problemi muscolari, sono tantissimi i nuovi arrivati che si stanno inserendo, le soluzioni tattiche vanno assimilate e messe a punto.
Dopo le due amichevoli ravvicinate, sono, dunque, tanti gli aspetti emersi sui quali insistere e lavorare e lo si farà già a partire dall'allenamento di oggi, nel quale ci si metterà in campo, provando vari movimenti.
Nessun commento:
Posta un commento